FluidWorks Suspensions
Centro Assistenza Sospensioni MTB

Come ordinare

In caso vogliate effettuare una riparazione su un prodotto Headshok che reputate effettuabile in garanzia vi dovete rivolgere obbligatoriamente presso un rivenditore Autorizzato Cannondale.

Nel caso invece abbiate necessità di effettuare un’intervento di manutenzione, upgrade o tuning dovrete per prima cosa stabilire se siete in grado di disassemblare l’ammortizzatore o la forcella dalla Vostra bici senza danni, in caso di dubbi non esitate a rivolgerVi presso un Rivenditore Cannondale qualificato.  Una volta che avete deciso quali servizi volete vengano effettuati sulla vostra sospensione non dovete fare altro che compilare debitamente il modulo richiesta riparazione/tuning che dovrà quindi accompagnare il prodotto.

Con tale modulo accettate le “condizioni di vendita” descritte nell’apposita sezione di questo sito.

Riceverete una mail di conferma e opereremo un’ispezione generale non appena riceveremo la merce in modo da confermare la fattibilità dell’intervento e stimare un preventivo di spesa.Tale importo potrà essere pagato tramite bonifico bancario, paypal, postepay o contrassegno come da Voi prescelto sulla richiesta di riparazione. L’imballaggio dovrà essere ben fatto in modo che il prodotto arrivi integro a destinazione, eventuali danni non saranno imputabili a FluidWorksSuspension. La lavorazione avrà inizio solodopo conferma del preventivo e la spedizione verrà fatta solo dopo avvenuto pagamento del servizio operato sul prodotto. Volendo si può optare per il ritiro della merce a cura del Nostro corriere, con relativo costo aggiuntivo comunque a tariffe agevolate, dovrete però assicurarvi di essere presenti al passaggio del corriere.  Per ogni dubbio o chiarimento non esitate a contattarci.


Step 1 :

Scarica il file pdf dal link qui sotto

PDFlogo

DOWNLOAD Modulo Richiesta Riparazione FluidWorks HERE

Step 2 :

Compila debitamente il modulo pdf scaricato e invialo via email.

info@fluidworkssuspension.com


Step 3 :

Dopo ricevuta mail di conferma prepara la forcella/ammortizzatore per la spedizione, adeguatamente protetti, in una scatola e spediscila al Nostro indirizzo. Se hai scelto di usufruire del Nostro servizio di trasporto accertaTi che tale scatola non superi la somma dei lati di 150cm e 100cm max lato più lungo

 

Step 4 :

Attendi il Nostro preventivo di spesa e -se hai accettato di effettuare la manutenzione- attendi Nostra mail finale che Ti darà conferma di avvenuto intervento e Ti darà i dettagli di di pagamento.

 


Share