[column width=”1/3″ position=”first” ]

1- L’ammortizzatore o forcella devono essere inviati puliti e sgrassati, in caso sia necessaria la pulizia del prodotto saremo costretti ad applicare un supplemeto di 15€ per coprire tempo e materiale impiegati.

[/column] [column width=”1/3″ position=”none” ]

2- L’ammortizzatore o forcella devono essere inviati completi di riduttori, piastre, asse passante, molla a seconda della tipologia del prodotto. L’eventuale mancanza di tali accessori verrà valutata singolarmente in quanto potrebbe impedire la corretta esecuzione della lavorazione.

 

[/column] [column width=”1/3″ position=”last” ]

3- Il Cliente accetta di far smontare l’elemento ammortizzante in tutte le parti reputate necessarie ad eseguire una corretta valutazione del problema e stima di spesa. Nel caso il preventivo venga rifiutato il Cliente accetta di avere la restituzione del componente non assemblato, soprattutto quando ritenuto pericoloso. Il Cliente accetta inoltre un’addebito di 25€ in caso il preventivo non venga accettato, tale importo serve a coprire il materiale e tempo utilizzati ad esaminare il prodotto e stialre il preventivo di spesa.

[/column] [column width=”1/3″ position=”first” ]

4- Il Cliente accetta una variazione di spesa massima del 20% sul prezzo pattuito, superata tale soglia verrà ricontattato. Tale oscillazione di spesa è da prendere in considerazione in quanto potrebbero insorgere piccoli problemi difficilmente individuabili prima della lavorazione completa, piccole lavorazioni meccaniche necessarie ad effettuare la riparazione in maniera perfetta, variazioni di prezzo dei ricambi, etc

[/column] [column width=”1/3″ position=”none” ]

5- Il modulo richiesta riparazione/tuning deve SEMPRE accompagnare il prodotto, essere debitamente compilato e firmato.

[/column] [column width=”1/3″ position=”last” ]

6- In caso di mancato pagamento la merce non verrà restituita.

7- In caso di mancata consegna il Cliente avrà l’onere di sostenere le eventuali spese di fermo deposito.

8- E’ necessario indicare all’esterno del pacco il numero d’ordine così come indicato al termine della procedura di acquisto sul nostro sito.

9- Vi ricordiamo di utilizzare imballi e protezioni resistenti per l’invio di forcelle e/o ammortizzatori, non saremo responsabili per i danni causati da trasporto.

10- Il materiale va spedito al seguente indirizzo:

FluidWorksSupension di Catelan Renato

Via Pio X 215/217

36015 Schio (VI)

[/column]